Ecco qua Vudulhu, il gioco di maledizioni folli, in cui verrete catapultati nella classica ambientazione lovecraftiana piena zeppa di Grandi Antichi, tentacoli e giorni di ordinaria follia!
I Grandi Antichi sono pronti ad essere risvegliati. Tirate i dadi, lanciate gli incantesimi, obbligate i vostri amici ad assumere posizioni non euclidee e a gorgogliare nell’ombra come degli Shoggoth, costringendoli ad afferrare oggetti come se avessero tentacoli al posto delle braccia. Scatenate il divertimento!
Riuscirete a resistere a tutte queste nuove maledizioni? Siete pronti ad esplorare i mondi di Lovecraft?? Beh, ve lo auguro se vorrete riuscire a vincere! Dovrete rendere impossibile la vita ai vostri avversari a colpi di incantesimi.
Siete dei fan di Vudù, ma credete che la follia che avete imparato ad apprezzare nella versione fantasy di questo gioco avesse raggiunto il suo culmine? Beh, vi sbagliavate, e anche di grosso!!
Vudulhu è un gioco da tavolo party game edito da Red Glove.
Elementi del gioco:
- 5 dadi Ingrediente fluorescenti
- 1 bambola Vudù
- 6 sferette Segnapunti
- 8 carte Artefatto
- 36 carte Maledizione
- 10 carte Grande Antico
- 5 carte Luogo
- 1 carta Bersaglio
- il Regolamento
Attenzione! Immagini, componenti e colorazioni di Vudulhu potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.
Autore: Marco Valtriani, Francesco Giovo
Illustratore: Guido Favaro
Vudulhu
Età consigliata:
8+
n° di giocatori:
da 3 a 6
Durata
30'
Lingua
Italiano