top of page

Wargames da tavolo, Giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, modellismo, merchandising

I primi paracadutisti al mondo a essere impiegati in gran numero, i Fallschirmjäger tedeschi erano in prima linea quando scoppiò la guerra nel 1939. Guidarono audaci assalti contro obiettivi strategici, come la fortezza di Eben Emael, consentendo ai successivi Panzer di invadere l'Europa. Il più grande risultato dei Fallschirmjäger sarebbe stata la conquista di Creta di fronte alle più numerose forze britanniche e del Commonwealth nel 1941. Questa vittoria di Pirro significò che non furono mai più utilizzati in operazioni aviotrasportate, ma combatterono invece come fanteria altamente motivata, il loro equipaggiamento speciale li rendeva tenaci.

Questa scatola contiene 30 modelli di fanteria con una gamma di armi ed equipaggiamento, che indossano uniformi invernali trapuntate, perfette per l'implacabile terreno innevato e boschivo della Battaglia delle Ardenne, le brulle steppe del fronte orientale o le montagne dell'Italia. Ogni telaio include una gamma di opzioni per la testa, tra cui i distintivi caschi Fallschirmjäger, i berretti con visiera e i berretti da ufficiale, e una varietà di tipi di armi con cui equipaggiare le tue truppe. Fucili Kar 98K, fucili d'assalto StG 44 e FG42, una varietà di mitragliatrici tedesche e catturate, mitragliatrici leggere MG34 e MG42 con cinture e scatole per munizioni, più un Panzerfaust, ti saranno tutti utili sul tavolo da gioco.

Possono essere assemblate le seguenti unità di Armies of Germany:

Comandante di plotone
Squadra Fallschirmjäger (inizio guerra) con opzioni di mitragliatrice leggera e mitragliatrice
Squadra Fallschirmjäger (fine guerra, comprese le unità verdi) con opzioni di mitragliatrice leggera, fucile d'assalto, mitragliatrice e Panzerfaust

Fallschirmjäger (Winter) Platoon

€ 44,50Prezzo

    Consigliati per te:

    bottom of page